Il pranzo della Domenica fa rima con lasagna? Ecco le mie versioni sane e leggere. Per un pranzo “da domenica” buono e gustoso ma senza sgarro!
Classica, ai carciofi e alla zucca, o magari con le patate! Eccole le mie versioni di lasagne. Perfette per un pranzo della Domenica senza sgarrare! Si perché speso il problema è che se si è mangiata la pizza il sabato, la domenica si dovrebbe rispettare la dieta. Ma rispettare la dieta non significa ridursi a pollo alla piastra mentre gli altri si mangiano ogni ben di Dio. Significa rendere buoni anche ingredienti sani. Usare la fantasia e trasformare quella mozzarella in lasagne ai carciofi o alla zucca, e quel ragù in lasagne classiche.. ma sane! Allora cliccate i link e ai fornelli! E così mangerete sano, buono e tutti insieme! Si perchè queste lasagne piaceranno a tutti, nessuno si accorgerà che sono light (basta non dirglielo!), e così la sana alimentazione diventerà senza rendersene conto una semplice abitudine familiare. Tutti a dieta? No! Tutti in salute!
***********************************
Vi ricordo, se avete bisogno di un piano alimentare specifico per voi e per le vostre esigenze, in cui inserire le miei ricette o anche semplicemente piatti sani ma veloci adatti a voi, potete contattarmi tramite la sezione contatti oppure prenotare la vostra visita a questo link e fissare la vostra visita in studio e online